Amazon Carta Cashback: Rewards Visa Signature Card

Amazon Rewards Visa Signature Card

E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierà, comunque metterà in seria difficoltà altre carte che forniscono già il servizio di cashback integrato.

In realtà, attraverso le partnership di cui godono partner ad esempio come Hype, o Bestshopping.com, è già possibile accumulare credito o punti cashback per acquistare su altri circuiti a fronte di acquisti effettuati su Amazon, ma qui la cosa è molto più invasiva.

Infatti, se non bastasse il predominio già evidente del Colosso di Bezos non solo nel e-commerce, ma anche per quanto riguarda i servizi di Hosting, Video, Musica, Libri e Studenti, aggiungere una carta, fornirebbe ulteriori e illimitati dati all’azienda, che la condurrebbero a muoversi per la produzione di prodotti a marchio Amazon o offerte dedicate one-to-one, proprio studiando le abitudini degli utilizzatori di questo strumento non più finalizzato ad acquisti su Amazon, ma anche su altri store sia online che offline.

Il cocktail che ne scaturirà sembra piuttosto scontato.

Detto questo però, quello che sappiamo è che la cosa è ancora in versione beta e non sappiamo quando arriverà in Italia, ma se volete farvi un’idea, ecco il link dove si parla della Amazon Rewards Visa Signature Card


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte alla scelta della carta di credito migliore per il suo business o la vita privata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *