Miglior sito cashback: Bestshopping.com

Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Miglior sito cashback: Bestshopping.com

La rivoluzione dell’acquisto online: Bestshopping.com

Acquistare online è una realtà che fai tutti i giorni, con semplici gesti: ti colleghi a un sito scegli tra centinaia di articoli quello che preferisci ed effettui il pagamento. Grazie ai nuovi strumenti digitali come le carte prepagate e i sistemi smart il tutto è ancora più semplice. Ma come tutte le realtà moderne anche gli acquisti online si sono evoluti. Infatti oggi potrai guadagnare acquistando. Avrai sentito del sistema cashback e di come possa essere molto vantaggioso e in questa prospettiva un sito come Bestshopping.com ti permette di entrare in questo mondo in maniera semplice e diretta, offrendoti tutte le possibilità di ottenere un risparmio sulle spese. Un’idea innovativa e brillante che renderà ogni acquisto ancora più interessante.

Cos’è Bestshopping.com

Bestshopping.com è una piattaforma creata da Alessandro Bonzi e Nicolò Soldani, nel 2007 e messa online dal 2008. Due persone che hanno lavorato per una società come Yahoo e che sono profondi conoscitori del mondo digitali. L’idea di base era quella di offrirti la possibilità di sfruttare l’innovazione del sistema Cashback. Tale termine può essere tradotto come sconto o anche con la parola risparmio. Ma che cosa significa esattamente? Come puoi risparmiare spendendo i soldi per un acquisto? È proprio su questo principio che si è fondata la piattaforma. Infatti il sistema cashback prevede la possibilità di ottenere da un acquisto, una percentuale di denaro che viene restituita. Attenzione è importante considerare che il cashback non è uno sconto sul prezzo del prodotto. Pagherai sempre la cifra indicata, ma successivamente riceverai indietro una somma di denaro che potrai accumulare e spendere in altra maniera. Ma dov’è l’innovazione del sito Bestshopping.com?

Come funziona il sito

Grazie alla piattaforma Bestshopping.com, potrai visualizzare centinaia di brand, basta semplicemente scorrere sulla pagina e grazie a un design semplice e intuitivo valutare ciò che più ti interessa. Il sito ti offre quindi l’opportunità di individuare quelle che sono le campagne di cashback presenti online in un dato momento ma anche di ottenere quel risparmio in maniera immediata, grazie a una serie di convenzioni con i marchi presenti. Ma come puoi ottenere il tuo risparmio sugli acquisti con Bestshopping.com? Il sistema è semplice.

Dovrai registrarti al sito, procedura che richiede veramente pochissimi minuti e dopo aver confermato il tuo account, procedere agli acquisti, selezionando il negozio online che più ti interessa direttamente dalla piattaforma e cliccando sul logo. A questo punto, verrai condotto direttamente al sito di riferimento e potrai acquistare uno o più prodotti. Per ogni operazione che effettui il marchio riconoscerà a Bestshopping.com la relativa percentuale di cashback.

Potrai verificare in ogni momento quanti soldi hai risparmiato sul tuo profilo Bestshopping.com. nel momento in cui raggiungi la cifra di 40 €, e potrai a questo punto richiedere il pagamento del cashback. Anche in questo caso gli ideatori del sito hanno pensato a rendere il procedimento semplice e intuitivo. Ti basterà introdurre un IBAN, un indirizzo Paypal, oppure trasformare il cashback in un buono. In questo modo potrai utilizzare il tuo risparmio per poter fare acquisti o semplicemente ottenere alla fine uno sconto su quello che hai comprato.

I principali marchi di cashback

Bestshopping.com rende funzionale e diretto l’acquisizione del risparmio grazie al cashback. Non dovrai più cercare online le varie campagne di promozione degli sconti, ma ti basterà entrare sul sito per visionare le centinaia di brand che ti offrono la possibilità di applicare il cashback.

Ma anche in questo vi è una grande innovazione. Non troverai solo un elenco di marchi, ma una serie di analisi su quelli che sono i diversi tipi di cashback: da quello top all’istantaneo, dal super risparmio ai codici sconto.

Per esempio

  • Amazon ti offre un cashback immediato di 7,50% e un buono spesa di 0,75%
  • Nike si presenta in questo periodo natalizio con un supercashback del 3,00%
  • Tripadvisor del 4,20%
  • Ebay che offre il 2,25%
  • Sephora il 2,40%
  • Expedia il 7,50%
  • IBS.it il 4,20%
  • Italo lo 0,96 %.

Inoltre potrai anche acquistare direttamente su

  • Booking.com con un 3% di risparmio
  • Groupon con il 10,12%
  • Zalando con l’1,98%
  • Eprice con l’1,56 %.

Infine Bestshopping.com ti permetterà di essere sempre informato sulle ultime campagne di cashback dei marchi.


Articoli correlati
Booking.com Cashback: 3% con Bestshopping.com!
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
OOOOOO finalmente hai trovato la soluzione per accumulare cashback da tutti gli acquisti che fai su booking.com per prenotare i tuoi viaggi e soggiorni. …
Prepagata Paypal, come funziona, servizi, vantaggi, costi e commissioni
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
La prepagata paypal è una carta che si può acquistare nei punti vendita della Lottomatica e successivamente per renderla operativa, va associata al proprio …
La web console di Carta Soldo
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Quando si effettua il login alla web console di Carta Soldo, si può visualizzare subito la dashboard con tutte le funzioni a disposizione per il proprio acc…
Banca N26, la storia
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Oggi la conosciamo come N26, ma per pochi mesi, esattamente dall’Aprile del 2016 a Luglio dello stesso anno, è uscita nel mercato bancario con il nome di Nu…
Finom: fatture elettroniche o digitali in 60 secondi
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Se sei un’imprenditore, hai un’azienda, una ditta individuale o una società, devi emettere molte fatture ma sei oberato di lavoro e di conseguenza questo co…
Hype assistenza in chat sabato dalle 10 alle 16
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Finalmente, per coloro che tutta la settimana sono impegnati a tal punto da non riuscire a trovare un attimo per contattare l’assistenza di Hype in chat, ar…
Intesa-Nexi-Sia: Gestione pagamenti digitali tutta Italiana
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Di oggi la notizia che dopo essere stata assorbita per il 9,9% da Intesa San Paolo, Nexi voglia probabilmente stringere un accordo con Sia. Questa mossa …
Come funziona il cashback
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . 2 commenti
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del …
Tinaba: Cos’è, Dove investire, Quanto costa ricaricare e Dove usare
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . 1 commento
Che cosa è Tinaba è una App che consente di gestire una prepagata e un conto corrente senza costi: non è prevista alcuna imposta di bollo e non c’è alcun…
HYPE fa retromarcia su Credit Boost?
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
AGGIORNAMENTO: Purtroppo, per imposizioni dall’alto, ho dovuto rimuovere il contenuto su Credit Boost. Lascio a te qualsiasi considerazione a riguardo. N…
Torna su