• Home
  • Bunq Green Card: la carta conto che rispetta l’ambiente

Bunq Green Card: la carta conto che rispetta l’ambiente

Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Bunq Green Card: la carta conto che rispetta l’ambiente

Green Card di Bunq è la carta pensata per coloro che hanno a cuore il rispetto dell’ambiente ed al tempo stesso vogliono uno strumento pratico e flessibile da utilizzare. Realizzata in acciaio inossidabile e dotata di tecnologia contactless, permette un utilizzo molto più lungo delle carte tradizionali (grazie ai materiali con cui è realizzata offre una durata superiore del 50% rispetto alle carte in plastica) e ti consente di ricevere notizie push ogni volta che viene utilizzata.

Video

Green Card: la carta che rispetta e tutela l’ambiente

Una delle particolarità della Green Card è data dall’impegno che il gruppo bancario originario dei Paesi Bassi mette nella tutela e nel rispetto per l’ambiente. La particolare attenzione di Bunq verso l’ambiente in cui viviamo infatti non si limita alla promozione di prodotti che, utilizzati completamente in modalità digitale, non prevedono l’invio di materiale cartaceo, ma va oltre.

Utilizzando la tua Green Card infatti contribuirai alla savaguardia delle foreste, poiché per ogni 100 euro di spesa effettuati con la carta Bunq si impegna a piantare un nuovo albero. Senza richiedere sforzi o azioni particolari, mentre effettui i tuoi normali acquisti di ogni giorno, potrai così contribuire alla creazione di un mondo più verde.

Potrai sempre avere sotto mano la quantità di alberi che con i tuoi normali comportamenti sei riuscito a piantare, oltre che sapere esattamente quale percentuale manca perché un nuovo albero venga piantato a tuo nome.

Mentre fai acquisti, prenoti un viaggio online oppure un biglietto aereo contribuisci alla creazione di una nuova foresta. Un bel traguardo per coloro che hanno davvero a cuore il pianeta e scegono di piantare alberi là dove altri invece li tagliano per avere a disposizione la carta per le loro comunicazioni!

Bunq Green Card: controlla i tuoi bilanci

Con la Green Card di Bunq potrai avere sempre sottomano tutte le tue spese ed i bonifici attraverso app. Ogni volta che viene effettuata una transazione infatti riceverai una notifica istantanea direttamente sul tuo smartphone. Potrai fare acquisti veloci grazie alla tecnologia contactless, a Google Pay ed Apple.

Se è previsto un addebito diretto riceverai una notifica poco prima che ti permetterà di decidere se accettarlo o meno.

Ma non solo. Grazie ai comandi rapidi Siri potrai effettuare pagamenti, suddividere una spesa con amici e familiari, spostare denaro dal conto principale a quello secondario o viceversa utilizzando solo il comando vocale. Più facile di così!

Con Bunq Green Card prelevi quando vuoi, dove vuoi, senza costi

Utilizzando la tua Bunq Green Card potrai prelevare da tutti gli sportelli ATM nel mondo senza pagare nessuna commissione. Che tu debba prelevare soldi dallo sportello automatico sotto casa tua oppure da un bancomat situato in un Paese distante migliaia di chilometri, potrai farlo in qualsiasi momento del giorno o della notte a costo zero.

Green Card di Bunq costi

Quanto costa la carta Green Card di Bunq? Per ricevere questa splendida ed efficientissima carta collegata al tuo conto Bunq ti sarà sufficiente farne richiesta alla banca. Il canone annuo previsto è di 99 €.


Articoli correlati
Carta Conto Flowe. Ecco una guida per scoprire le sue funzioni
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Che cos’è Flowe? Flowe è un conto di pagamento gratuito ed eco-sostenibile, una ricetta sempre più apprezzata dagli utenti, che punta sui giova…
HYPE PREMIUM
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Grazie alla tecnologia che via via hai preso sempre più piede in quella che è la quotidianità delle persone, oggi molte problematiche sono venute a cadere. …
Bunq Travel Card: la bellissima multicolor per chi viaggia
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Bunq, la banca olandese indipendente nata nel 2015, permette a chi ne fosse interessato di usufruire della Travel Card con circuito Mastercard. offrendo a c…
Bunq: la carta conto Olandese
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Bunq nasce nel 2015 nei Paesi Bassi come banca digitale indipendente, creata da professionisti del settore. Innovativa nella sua concezione Bunq ha avuto in…
Bitsa: la carta prepagata senza conto corrente
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Bitsa è una nuova carta prepagata che ti dà la libertà di utilizzarla in tante situazioni diverse e i vantaggi di non essere vincolata ad un conto corrente….
Bitsa Young – La carta prepagata ricaricabile per minorenni
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Se si cerca un’ottima carta prepagata, sul mercato è possibile trovarne di differenti. Tuttavia, poche sono ben adatte a un pubblico giovane come la Bitsa Y…
Migliori carte prepagate
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
La scelta di una prepagata valida e che ti calzi a pennello, non è affatto cosa semplice. Si, è vero.. mal che vada avrai creato un account che non usera…
Revolut Business: il conto corrente per le aziende
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Forse Revolut è più famosa per le sue carte prepagate, ma il conto corrente che ha pensato per le aziende non è da meno. Vediamo quali sono le principali…
Penta
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Nata a Berlino nel 2017, grazie all’intervento del partner bancario solarisBank, finalmente approda anche in Italia Penta, ossia la piattaforma on line di b…
Genius Card
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
La Genius Card prepagata di Unicredit è uno strumento di pagamento con servizio Banca Multicanale, valido sia in Italia che all’estero. Tra le varie offe…
Torna su