fbpx
carta platino amex

Carta Platino American Express

Promo carta Platino amex

La carta Platino American Express mette a disposizione di chi la utilizza 320 euro di sconto se nei primi 3 mesi vengono spesi almeno 5mila euro, e in più offre voucher viaggi per 150 euro. 

Scopri di più
Quali sono i vantaggi offerti da Carta Platino?

Sono tanti i vantaggi garantiti da Carta Platino di American Express, a cominciare dall’alto livello di sicurezza, grazie alla protezione anti-frode e alle coperture assicurative per i viaggi e per gli acquisti che sono estese anche ai familiari.

Inoltre, non è previsto alcun limite di spesa. Il titolare di Carta Platino ha anche la possibilità di iscriversi in maniera gratuita al Programma Priority Pass al livello Prestigio, il cui valore è pari a 399 euro: grazie all’iscrizione, si ha diritto all’accesso illimitato in oltre 300 aeroporti in tutto il mondo a più di 1.200 vip lounge, e per ogni visita è possibile portare con sé un ospite senza spendere un solo centesimo.

Scopri di più

Cos’è la Security Fast Track?

Inoltre, grazie a Carta Platino si beneficia della priorità ai controlli di sicurezza: per usufruire dell’accesso alla Fast Track Security Lane, cioè la corsia preferenziale, è sufficiente mostrare la carta insieme con la carta di imbarco.

Così, si raggiunge il gate in maniera ancora più rapida, che ci si trovi a Milano Linate, a Roma Fiumicino, a Napoli Capodichino o in un altro dei più importanti aeroporti d’Italia.

Scopri di più

Quali sono i privilegi garantiti da Carta Platino?

Chi prenota un soggiorno in una delle strutture che fanno parte del programma The Hotel Collection American Express attraverso Carta Platino può ottenere un credito fino a 100 dollari americani in oltre 500 strutture ricettive distribuite in tutto il pianeta.

Tale credito può essere usato per i servizi accessori del bar, del ristorante o della spa dell’hotel in cui ci si trova. Fine Hotels & Resorts mette a disposizione privilegi unici in un migliaio di strutture di lusso in ogni angolo del mondo.

Scopri di più

Come funzionano i punti accumulati?

Per ogni euro che si spende con questa carta viene accreditato un punto Membership Rewards.

Ogni volta che si utilizza Carta Platino, a prescindere dall’entità delle spese, gli acquisti possono essere convertiti in viaggi, in voucher o in premi.

Il catalogo di possibilità è decisamente ampio, e spazia dalle gift card di Amazon ai prodotti di Apple, passando per le schede regalo di Ikea.

Per convertire i punti in viaggi, invece, è sufficiente recarsi nella sezione Viaggi del sito di American Express.

Scopri di più

Come si richiede la carta?

Per ottenere la Carta Platino American Express in metallo, al momento della richiesta è necessario avere a portata di mano un documento di identità (vanno bene la patente, il passaporto o la carta di identità) e il codice fiscale (va bene la tessera sanitaria), oltre al codice Iban, che non deve già corrispondere a una carta prepagata.

Carta Platino può essere concessa unicamente a chi è residente in Italia (o possiede un indirizzo italiano), ha compiuto 18 anni e ha un reddito lordo non inferiore ai 60mila euro annui: può essere che American Express richieda una prova effettiva della disponibilità del reddito. 

Scopri di più

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY