Conto corrente N26 Business Smart

Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Conto corrente N26 Business Smart

Il conto corrente N26 Business Smart è un’ottima idea per ciascun professionista freelance. Si tratta di un sistema di ultima generazione per tenere sotto controllo le transazioni di ogni attività finanziaria. È sufficiente ottenere un codice IBAN per aprire il nuovo conto business ed effettuare le operazioni bancarie mediante dispositivi mobili.

La carta di credito Mastercard Business

Chi si affida a un conto corrente business può gestire gli affari professionali a proprio completo piacimento. Ciascun cliente ha l’opportunità di selezionare il colore della propria Mastercard Business. Il prodotto consente prelievi a titolo gratuito in qualsiasi sportello e in tutte le valute principali. Al contempo, il conto può essere adoperato per effettuare pagamenti senza alcuna limitazione grazie a un’apposita app per dispositivi mobili.

Il cashback su ciascun acquisto

Il conto corrente N26 Business Smart propone un cashback dello 0,1% per ciascun acquisto ultimato. Grazie a questo sistema molto semplice e immediato, è possibile ricevere un importo interessante su base mensile.

Una gestione corretta delle spese aziendali

Grazie all’ausilio del conto corrente N26 Business Smart, l’utente può monitorare entrate e uscite economiche senza alcun problema. L’opzione Statistiche serve a indirizzare al meglio le transazioni finanziarie, con la chance di gestire le spese su base mensile. La voce Regole permette di conservare qualsiasi somma di denaro per bonifici prestabiliti, tra i quali i pagamenti di tasse e bollette.

L’app per dispositivi mobili facilita il controllo del conto N26 Business Smart, con la prospettiva di monitorare qualsiasi operazione dal proprio smartphone. Inoltre, N26 Web consente di scaricare l’estratto conto e tenere traccia di ogni movimento. Tramite l’inserimento dei tag adeguati, ogni transazione viene trovata nel giro di pochi attimi.

Conto Business, una soluzione all’insegna del risparmio

Il conto corrente N26 Business Smart si avvale dell’opzione Spaces. Quest’ultima consente di inserire fino a un massimo di 10 spazi non condivisi con il conto corrente principale. Ciascun comparto fa in modo che l’utente possa conservare denaro con estrema facilità. Al tempo stesso, il bonifico istantaneo aiuta a ricevere un pagamento con estrema rapidità. Inoltre, MoneyBeam velocizza l’invio, la ricezione e la richiesta di qualsiasi somma di denaro agli altri clienti N26.

I vantaggi del conto corrente N26 Business Smart

Acquisti online sicuri e garantiti

In primo luogo, il conto Business Smart offerto da N26 garantisce una sicurezza notevole in ogni operazione economica. Tutto ciò avviene grazie al servizio 3D Secure, che aggiunge un’ulteriore autenticazione in ciascun accesso.

Le comode notifiche push

Grazie a un sistema di notifiche push, N26 Business Smart fa tenere ogni transazione sotto controllo. Ciascun movimento viene seguito da un avviso sul dispositivo mobile.

Più sistemi di login

Chi vuole accedere al proprio conto corrente business può farlo tramite diverse formule. Dall’impronta digitale all’opzione Face ID, passando per l’inserimento di nickname e password, ogni sistema è ottimizzato.

Depositi tutelati fino a 100 mila euro

Al contempo, il conto corrente N26 Business Smart è conforme alle normative europee. Un apposito Fondo tedesco consente depositi tutelati fino a un massimo di 100 mila euro.

Un supporto clienti di ottimo livello

Il conto corrente menzionato mette a disposizione dei propri utenti una chat online e una linea telefonica funzionanti senza alcun limite. Gli operatori rispondono alle richieste del pubblico in ben cinque lingue. Il Support Center, inoltre, facilita la risposta alle domande più frequenti.

N26 Business Smart, per un’attività gestita al meglio

Chi ha intenzione di gestire la propria attività finanziaria in maniera minuziosa può così servirsi del conto N26 Business Smart. Un’opzione simile favorisce una corretta gestione dei pagamenti a un costo di 4,90 euro al mese. Per aprire il conto corrente, è sufficiente attivare un account dal proprio smartphone e attendere la convalida del documento di riconoscimento.


Articoli correlati
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . 6 commenti
Se cerchi una banca di nuova generazione, capace di offrire servizi sicuri, efficienti e tecnologicamente avanzati adatti a posizioni di investimento di sin…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . 1 commento
Il Gruppo Capiparma Crédit Agricole, solido gruppo bancario, lancia il nuovo conto corrente online Crédit Agricole. La sua gestione, semplice e veloce,…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Si esatto, come forse non sai, N26 non è solo una carta prepagata mastercard gratuita, ma è anche un vero e proprio conto corrente gestibile totalmente onli…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Se si cerca un conto online perfetto per le PMI, i professionisti e le start up non si può proprio ignorare tutto ciò che riguarda Qonto. Si tratta di una s…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,2…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Come ben saprai, i professionisti appartengono a quella categoria di lavoratori che ha delle esigenze specifiche in merito di conti correnti. Per questo ri…
Conto corrente N26 Smart
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Il conto corrente N26 Smart è una valida scelta per coloro che hanno l’esigenza di effettuare vari tipi di pagamenti riducendo al minimo ansia e stress. Gra…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
La notizia che Fineco aggiungerà dei costi al conto corrente dal prossimo 1° Febbraio impazza per la rete, ma solo pochi hanno spiegato cosa accade verament…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche p…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Se hai un bambino piccolo, una delle cose più intelligenti che puoi fare, è mettergli da parte qualcosa, che un giorno magari gli potrà servire per gli stud…
Torna su