DYSTOPIA, il nuovo progetto di Sphere Finance

Il DEX

Sphere Finance inizia a fare sul serio, e proprio nel giorno di Pasqua, durante il più grande dump dall’inizio del progetto, che arrivato a 0.11€ lo ha riportato fino a 0.03, arriva una AMA sul canale Discord che rilancia presentando su Medium il nuovo progetto Dystopia, un exchange decentralizzato basato Uniswap v2 e Curve Stable Swaps.

Il DEX consentirà scambi di varie coin come ad esempio USDC-USDT o wMATIC-MATIC, con commissioni dello 0.05%, garantendo ottima liquidità e di conseguenza uno slippage bassissimo.

Il Token

Dustopia ha già dato un nome al token che sarà $DYST, e che consentirà ai fornitori di liquidità, di ricevere $veDYST, che garantiranno il potenziale di voto nella community.

Emissione del Token

DYST sarà emesso in forma dinamica a seconda della quantità di token in staking per veDYST.

Esempio: Se lo 0% di DYST è bloccato per veDYST, le emissioni settimanali ai fornitori di liquidità saranno il 100% di DYST. Se il 50% di DYST è bloccato per veDYST, le emissioni settimanali sarebbero 1.000.000. Se il 100% del DYST circolante è bloccato per veDYST, le emissioni settimanali sarebbero 0 DYST.

Il meccanismo di incentivazione che regola questi equilibri è stato battezzato ve(3,3)

Ulteriori approfondimenti sono disponibili sul Medium ufficiale


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte alla scelta della carta di credito migliore per il suo business o la vita privata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *