• Home
  • Blog
  • Finom: fatture elettroniche o digitali in 60 secondi

Finom: fatture elettroniche o digitali in 60 secondi

Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Finom: fatture elettroniche o digitali in 60 secondi

Se sei un’imprenditore, hai un’azienda, una ditta individuale o una società, devi emettere molte fatture ma sei oberato di lavoro e di conseguenza questo compito ti è davvero difficile da portare a termine Finom fa per te.

Esso, infatti, è il servizio di fatturazione più immediato ed efficiente che ci sia online.

Come funziona Finom

Finom è un sito di fatturazione online che permette a chiunque di poter emettere fatture in maniera veloce, quasi istantanea, avendo la certezza di non incorrere in errori.

Il team che compone Finom è composto da specialisti internazionali del Fintech, esperti nei settori che offrono servizi specifici agli imprenditori.

Questo sito è nato con il proposito di poter agevolare tutti coloro che hanno un’attività d’impresa nel gestirla al meglio, permettendo loro di sfoltire molti degli impegni burocratici legati a questo tipo di professione.

Finom offre molti servizi capaci di semplificare diversi processi connessi all’emissione di fatture e altri doveri burocratici che, se svolti tutti dall’imprenditore stesso, occupano molto tempo a scapito della cura dei clienti e di tutte quelle attività essenziali come marketing e crescita di fatturato e produzione.

Vai al sito Finom

Perché rivolgersi a Finom

Molti imprenditori si lamentano di ricevere pagamenti in ritardo proprio perché non riescono ad emettere la fattura per tempo e quindi ad inviarla al cliente tempestivamente per ricevere il saldo del conto.

Se anche tu riconosci di avere questo problema potrai risolverlo agevolamene proprio rivolgendoti al team di esperti che compone Finom.

In questo modo tutte le fatture verranno emesse con una tempistica che non permetterà dimenticanze, né da parte tua nell’invio del documento, né da parte del cliente nell’effettuarne il pagamento.

Finom manderà dei promemoria amichevoli anche a mezzo whatsapp, e-mail o altri canali digitali come Facebook, Telegram, Messenger.

Le fatture stesse potranno essere mandate tramite questi mezzi di comunicazione se il cliente li riterrà più agevoli e di suo normale e maggiore utilizzo.

In questo modo tu potrai ricevere i tuoi pagamenti molto più rapidamente.

Vai al sito Finom

I servizi di Finom

Finom, oltre che a fatture classiche, redatte con estrema precisione e massima efficienza, permette anche l’invio di fatture elettroniche.

Tutti i documenti vengono compilati in ogni suo campo, in base ai dati ufficiali richiesti dalla Camera di Commercio.

Qualora tu abbia dei dubbi nel riempire alcuni moduli, lasciati vuoti, gli esperti di Finom sapranno indicarti come compilarli senza incorrere in errori.

Per le fatture elettroniche basta cliccare sull’apposito riquadro e tutti i dati verranno inseriti in poco tempo in maniera tale che il documento sia subito pronto per l’invio tramite il canale prescelto.

Il sito è in corso di continua evoluzione per migliorarne funzioni e servizi.

Sta per essere messa a disposizione un’ulteriore attività chiamata “Paga subito” che permette, tramite un apposito pulsante, di agevolare il tuo cliente nell’effetuazione del pagamento della fattura.

Tutti coloro che dovranno saldare la tue fatture, in questo modo, non avranno neanche bisogno di recarsi nella loro banca.

Con Finom offrirai un ulteriore rapido strumento ai tuoi clienti per poter pagare subito senza perdite di tempo, in maniera facile e sicura.

Tutte le fatture, inoltre, sono conservate in server sicuri e dotati di certificazione per la protezione dei dati personali. In questo modo avrai la certezza di non perdere mai alcun documento e potrai addirittura integrare il server di Finom con Dropbox, One Drive o Google Drive.

Vai al sito Finom

Le opinioni di chi utilizza Finom

Finom sta diventando molto popolare, sono molti gli utilizzatori dei suoi servizi.
Tutti gli utenti sono concordi nel testimoniare che tramite questo sito sia stato loro possibile evitare gli errori ricorrenti nella compilazione della fatture, inviarle molto più tempestivamente e di conseguenza essere pagati con maggiore puntualità da parte dei clienti.

Niente più fatture perse, maggiore efficienza nello svolgimento delle pratiche burocratiche e tempi dimezzati, insomma tutte le recensioni consigliano Finom senza remore.

Vai al sito Finom

Articoli correlati
Hype: a Dicembre canone gratis per tutti
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus. Il tutto è nato da …
Hype assistenza in chat sabato dalle 10 alle 16
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Finalmente, per coloro che tutta la settimana sono impegnati a tal punto da non riuscire a trovare un attimo per contattare l’assistenza di Hype in chat, ar…
Vinci iPhone 11 Pro con HYPE
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . 2 commenti
Aggiornamento 14/02/2020 Abbiamo appena ricevuto il comunicato con le condizioni di partecipazione, che andiamo a condividere con voi lettori. Il conc…
Google Pay: cos’è, come funziona e chi lo accetta
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando i…
Come inviare denaro in America
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare…
HYPE fa retromarcia su Credit Boost?
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
AGGIORNAMENTO: Purtroppo, per imposizioni dall’alto, ho dovuto rimuovere il contenuto su Credit Boost. Lascio a te qualsiasi considerazione a riguardo. N…
Promo Enel X Pay dal 9 Luglio al 31 Dicembre 2021
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Da oggi parte la nuova promozione lanciata da Enel X Pay che ti da la possibilità di abbattere i costi del canone mensile per 36 mesi! Direi che non è da…
Promozione Tinaba Premium fino al 30 Giugno 2021
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
La membership annuale a Tinaba Premium ha un costo di 60 EUR per chi la sottoscrive entro il 30 Giugno (invece di 85 EUR). Attiva Tinaba
Con N26 hai Amazon prime GRATIS! Promo fino al 31/07/2021
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Accedere a questa fantastica promo è semplicissimo e vantaggioso. Ricordo che Amazon Prime è un servizio che ha un sacco di vantaggi e che include un mare d…
SIA: Boom di acquisti di Natale con carta
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Il 2019 è sicuramente stato l’anno della consacrazione dell’uso delle carte, sia di debito, credito e prepagate, sia online che nei negozi tradizionali. …
Torna su