Fitbit Pay: cos’è e come funziona

Cos’è
E’ il nuovo sistema di pagamento che puoi utilizzare grazie al tuo dispositivo Fitbit (Smartwatch o Tracker).
Come funziona
Virtualizzando le tue carte di credito e di debito, puoi effettuare pagamenti semplicemente avvicinando il polso al POS, quindi contactless, senza inserire il PIN fino a 25 euro!
Puoi usarlo in ogni negozio che espone il marchio contactless
Completa sicurezza grazie ai sistemi anti-frode tipici di altri sistemi di pagamento come le carte di credito e carte di debito o prepagate.
Anche le raccolte punti e miglia, funzionano alla perfezione con Fitbit Pay.
Dispositivi compatibili:
- Versa 2
- Versa Special Edition
- Ionic
- Charge 3 Special Edition
Carte, Banche e Istituti di credito partner in Italia
- boon. di Wirecard
- Carrefour Banca (Mastercard)
- Revolut
- Nexi
- BNL Gruppo BNP Paribas (Mastercard and Maestro)
- Hello bank! by BNL (Mastercard and Maestro)
- TransferWise (Mastercard)
- Illimity Bank
- Banca Intesa Sanpaolo
- Fineco
Articoli correlati
E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierà, comunque metterà in seria difficoltà altre carte c…
Hype fornisce metodi innovativi per la gestione elettronica del denaro, per questo conta più di 60000 conti aperti e numerosi utenti iscritti ogni …
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare…
è giusto dire subito che le carte usa e getta Revolut, sono disponibili solo per account Revolut Premium e Revolut Metal. Tempo richiesto: 1 minuto. Come…
Quando si sente parlare di moneta legale o valuta Fiat, si fa riferimento alla moneta che viene utilizzata quotidianamente per le transazioni commerciali, e…
Lottomaticard Plus è stata creata appositamente per facilitare i tuoi acquisti in negozio, ma soprattutto online. Caratteristiche principali Si richie…
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker,…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del …
Di oggi la notizia che dopo essere stata assorbita per il 9,9% da Intesa San Paolo, Nexi voglia probabilmente stringere un accordo con Sia. Questa mossa …
La Carta Reddito di cittadinanza è emessa da Poste Italiane ed è il mezzo che utilizza l’INPS per erogare l’RDC alle persone ritenute idonee. Come funzio…