• Promo Carta Blu Amex

    Promo Carta Blu Amex

    Quota gratuita il 1° anno, 35€ dal 2°

    Dal 17 Settembre fino al 20 Ottobre sulla Carta Blu sarà attiva la promo 4% di cashback spendendo 2.000€ nei primi 12 mesi dall'emissione della carta, a seguire il cashback sarà del 1% sugli acquisti.

Hype Apple Pay

hype apple pay

Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni.

Puoi effettuare pagamenti contactless con la tecnologia NFC del tuo smartphone.

E’ più sicuro di qualsiasi altro sistema di pagamento, garantendoti riservatezza e immediatezza.

Qualunque transazione sarà notificata e resa visibile nell’App istantaneamente.

I dati della tua carta non verranno mai salvati, per cui avrai la massima sicurezza e sarà praticamente impossibile clonarla.

Apple Wallet

Con pochissimi passaggi potrai aggiungere la tua carta Hype al tuo Wallet Apple. Ti basterà accedere all’app HYPE e selezionare la Carta nel tab in basso

Per pagare con apple pay ti basterà avvicinare il tuo telefono al Pos Contactless e tenere premuto su Touch ID, il tutto senza sbloccare l’iPhone. Per chi invece ha Apple Watch, sarà sufficiente fare un doppio click sul pulsante laterale.

Per pagare in un App scegli Apple Pay come metodo di pagamento e conferma utilizzando il Touch ID. Con Safari, scegli Apple Pay ed effettua il pagamento con iPhone o Apple Watch. Con Macbook Pro con Touch ID potrai pagare con la tua impronta in un attimo.


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte alla scelta della carta di credito migliore per il suo business o la vita privata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *