• Home
  • Conti
  • Illimity Bank, il conto corrente a zero spese per le aziende

Illimity Bank, il conto corrente a zero spese per le aziende

Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . 6 commenti
Illimity Bank, il conto corrente a zero spese per le aziende

Se cerchi una banca di nuova generazione, capace di offrire servizi sicuri, efficienti e tecnologicamente avanzati adatti a posizioni di investimento di singoli privati o famiglie Illimity è quello che fa per te.

Questa è una banca adatta alla gestione ottimale del business d’impresa ed incentivare il potenziale di crescita e i progetti di chiunque a lei si rivolga.

Com’è Illimity e cosa offre

Illimity è una banca di nuovissima generazione, il suo personale è altamente specializzato e gode di una formazione d’avanguardia, non solo nel settore finanziario, ma anche nella conoscenza delle più moderne tecnologie informatiche di banking online.

Tutte queste caratteristiche di efficienza migliorano la qualità e gli standard di velocità nei servizi offerti.

Questa banca, inoltre, pur essendo online non perde affatto il contatto personale con tutti gli utenti.

Illimity pone al centro della sua attività proprie le persone, non come clienti virtuali, ma individui che necessitano di valorizzare e migliorare le proprie potenzialità attraverso investimenti e gestione del proprio business.

Questa banca mette in armonia intelligenza umana e intelligenza tecnologica digitale, un connubio d’avanguardia che ha dato ottimi risultati.

Illimity non ha i vincoli nè inerzie burocratiche, ma, nonostante questo, è solida e sicura.
É composta da ben 300 persone che provengono da 100 differenti aziende da 10 settori imprenditoriali diversificati locati in 10 paesi.

Il business sviluppato da Illimity è di 1,5 miliardi in costante aumento.

Perché scegliere Illimity

Illimity è una banca digitale che tutela le persone offrendo servizi di nuova generazione rivolti a tre mercati: concessione di credito alle imprese, acquisto e servicing di portafogli NPL e banca diretta per privati e famiglie.

Questo istituto bancario va scelto perché, come una tradizionale banca, offre tutti i servizi necessari a privati ed imprese, ma, date le sue avanzate tecnologie, accorcia le tempistiche, sfoltisce le pratiche e garantisce sicurezza e massima tutela.

Tutti i consulenti sono estremamente competenti e sanno consigliare al meglio ogni cliente valutandone le caratteristiche, l’attività, le aspettative d’investimento e di guadagno senza mai trascurare il profilo personali di rischio.

Se decidi di rivolgerti ad Illimity avrai la certezza di essere seguito passo a passo, in ogni operazione tu decida di sottoscrivere, con una consulenza su misura per te, ricevendo un’assistenza senza eguali.

Ogni tipo d’investimento, operazione finanziaria, richiesta di prestito per privati o imprese viene condotta con la massima trasparenza.

I servizi innovativi di Illimity

Illimity, oltre ad offrire tutti i servizi comuni che ogni istituto bancario è in grado di concedere ai suoi clienti, mette a disposizione anche una serie di innovazioni davvero moderne.

Fra i servizi di nuova generazione vi è il finanziamento “Dove Vivo” che consiste nella più grande co-living company in Italia destinata a crescere ed avere influenza anche in Europa.

Una co-living company è sempre più essenziale per imprenditori, giovani che amano progettare il loro futuro e chiunque applichi al suo business metodologie organizzative d’avanguardia puntando su cooperazione e comunicazione, attributi fondamentali nell’era globale in cui viviamo, per far davvero crescere un’attività.

Il finanziamento di “Dove Vivo” si aggira attulmente22,5 miliardi.

Illimity ha, inoltre, da poco siglato un accordo per acquisire l’IT Auction, ossia il leader nelle aste dei beni aziendali online.

Con questa scelta la banca digitale è divenuta il principale operatore end-to-end specializzato negli NPL Corporate, gestendo ben 3,4 miliardi di masse.

Illimity assicura totale trasparenza nelle aste online e un giro d’affari in costante crescita per tutti i partners.

Cosa pensano le persone che si sono affidate ad Illimity

Sono sempre di più le imprese, le famiglie e i privati che si affidano ad Illimity.
Ttutti sono concordi nel definire questa banca digitale modernissima, efficiente ed estremamente sicura.

Una delle caratteristiche amate di più di Illimity è la sua capacità di mantenere costantemente informati i suoi clienti, tramite newsletters e articoli, pubblicati nell’area chiamata “Newsroom”, non solo relativi ai servizi offerti ed in costante evoluzione, ma anche sull’andamento dei mercati, le novità economiche e le notizie politiche.

É chiaro che se scegli questa banca non avrai che ottime e piacevoli sorprese che ti renderanno un suo fedele ed affezionato cliente.


Leggi la nostra guida alla scelta del miglior conto corrente per aziende


Articoli correlati
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Cos’è SelfyConto è il nuovo conto corrente di Banca Mediolanum che prevede, per i nuovi clienti, l’azzeramento del canone per il primo anno. Non solo: il…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,2…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Destinatari Persone fisiche che, al momento dell’adesione alla presente Manifestazione, risultino: essere residenti sul Territorio Nazionale;aver comp…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Tot è una startup fintech nata con l’obiettivo di digitalizzare il più possibile la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, micr…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Come ben saprai, i professionisti appartengono a quella categoria di lavoratori che ha delle esigenze specifiche in merito di conti correnti. Per questo ri…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
La notizia che Fineco aggiungerà dei costi al conto corrente dal prossimo 1° Febbraio impazza per la rete, ma solo pochi hanno spiegato cosa accade verament…
Conto corrente N26 Business Metal
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Il conto corrente N26 Business Metal è un conto premium adatto a liberi professionisti e freelance. Può essere aperto nel giro di pochi minuti e fornisce di…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Se hai un bambino piccolo, una delle cose più intelligenti che puoi fare, è mettergli da parte qualcosa, che un giorno magari gli potrà servire per gli stud…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoni…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . 1 commento
Il Gruppo Capiparma Crédit Agricole, solido gruppo bancario, lancia il nuovo conto corrente online Crédit Agricole. La sua gestione, semplice e veloce,…
Torna su