Le migliori carte cashback

Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Le migliori carte cashback

Chi sceglie di mettersi alla ricerca di una carta cashback, vuole un servizio grazie al quale guadagnare una percentuale di denaro su una serie di acquisti effettuati.

Una funzionalità del genere risulta effettiva quando si spende presso uno dei vari negozi convenzionati con la realtà aziendale che fornisce la carta.

Diamo un’occhiata ad alcune delle migliori carte cashback, con alcune proposte tutte da conoscere per ottenere risparmi molto interessanti.

ImmagineCartaCaratteristicheAttivazione
n26N26Sicuramente la migliore per i freelance con cashback già nella versione Standard Gratuita Spaces per accumulo denaro per obiettivi Molti servizi automatici gratuiti come il resoconto per la giacenza media annua.Maggiori informazioni
vivid cartaVivid MoneyPiano Gratuito e Piano Prime in abbonamento di 9 euro e 90 centesimi al mese oltre 100 valute con tassi di cambio in tempo reale Cashback sotto forma di frazioni di titoli azionari dei brand più conosciuti al mondo Servizi futuri: Cripto Pocket e Vivid Invest valida alternativa a RevolutMaggiori informazioni
Hype PlusHype NextFlessibile, innovativa, pratica, economica e soprattutto si adatta a te! E’ un prodotto in continua trasformazione e per questo abbiamo una pagina dedicata che ti invitiamo a consultare prima di scegliere.Maggiori informazioni
Blu American ExpressBlu American ExpressNella nostra lista dedicata alle migliori carte cashback, non potevano mancare alcune proposte classiche nel settore delle carte di credito. La prima è rappresentata da Blu American Express, un marchio che punta sulla massima trasparenza negli acquisti e su spese estremamente sicure e flessibili. Ogni 12 mesi, è possibile ottenere l’1% delle spese inoltrate nel corso dell’intero anno. Non si tratta di un guadagno molto elevato, ma è comunque un buon incentivo per attivare un ulteriore conto di tipo cashback. Inoltre, grazie alla collaborazione con Smart Express, si può ottenere un ulteriore riaccredito pari al 3% della cifra complessiva.Maggiori informazioni
Revolut MetalRevolut MetalAltra carta di grande rilievo è la Revolut Metal, anch’essa offre lo 0.1% di cashback in Europa e fino all’1% fuori dall’Europa. Ricevi il coupon di 10 euro all’iscrizione (valido per tutti i piani Revolut)Maggiori informazioni
Bestshopping.comBestshopping.comBestshopping.com viene considerato da molti come uno dei siti Internet di settore più noti ed apprezzati. Attualmente, oltre 1000 esercizi commerciali hanno scelto di collaborare con questa realtà in continua espansione. Una percentuale della spesa effettuata presso il negozio viene restituita agli operatori del sito, che a loro volta ne forniscono una cospicua parte ai clienti che hanno fatto la spesa. In questo caso, si possono anche attivare comodi coupon per spendere ancora di meno.Maggiori informazioni
Carta PassCarta PassConcludiamo la nostra breve rassegna dedicata alle carte cashback con CartaPass. Tale servizio viene fornito dall’azienda francese Carrefour e consente di effettuare acquisti online, prelevare denaro contante e scegliere fra tre modalità di rimborso quella più adatta alle proprie esigenze. È così possibile ricevere un rimborso dall’ottima entità economica a cadenza mensile, con l’opportunità di effettuare un elevato volume di acquisti senza spendere una somma di denaro eccessiva. Può essere abbinata anche ad Apple Pay e Fitbit Pay, con la chance di usufruire di molteplici sistemi di pagamento a prezzi vantaggiosi.Maggiori informazioni
Cashback Card di Cashback WorldCashback Card di Cashback WorldAnche Cashback World punta su un’elevata quantità di negozi che hanno scelto di prendere parte ad una convenzione su larga scala. In alcuni casi, è possibile usufruire addirittura di un rimborso pari al 20% rispetto alla spesa effettuata, con la chance di recuperare un elevato volume di denaro. È possibile richiedere la Cashback Card presso una delle numerose aziende convenzionate con il progetto Card Pick Up. Quindi, basta recarsi presso un’attività commerciale ed effettuare uno o più acquisti per ottenere il tanto atteso rimborso economico. 

Articoli correlati
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Per via del miglioramento dei diversi metodi di pagamento, si stanno sempre più facendo strada le carte di credito. Possedere questo mezzo di remunerazione …
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Chi viaggia all’estero, per motivi di lavoro o di vacanza, ha bisogno di strumenti di pagamento adeguati. Considerando che i contanti sono visti come qualco…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Come tutte le Banche Top, anche Banca Intesa San Paolo, ha la sua offerta di carte prepagate. Se hai già un conto Intesa e non hai particolari esigenze d…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . 3 commenti
Se proprio vuoi spararti un colpo in testa e sei indeciso su quale pistola usare, allora ecco per te una lista comparativa con le migliori carte revolving a…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Se ti poni una domanda così generica, potrebbe essere che non hai idea del fatto che ci sono molte tipologie di carte di credito, debito e prepagate, e che …
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Una delle principali necessità dei consumatori è quella di avere a disposizione degli strumenti di pagamento che assicurino la massima flessibilità negli ac…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . 2 commenti
Cos’è il numero della carta di credito Il numero sulla carta di credito è nato per garantire sicurezza nelle transazioni e per evitare truffe di ogni genere…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Come funziona Carta Verde di American Express è una carta che può essere utilizzata gratis con una spesa minima di 3.600 euro ogni 12 mesi. La sola accor…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . 2 commenti
La carta di credito, a differenza della carta di debito, ha i numeri in rilievo sulla superficie; si riconosce subito al tatto.La carta di credito garantisc…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Ciao mio caro carta di credito dipendente.. stavolta hai bisogno di un prestito? PREMESSA E’ bene che ci pensi molto accuratamente prima di incappare…
Torna su