• Promo Carta Blu
    Promo Carta Blu
    Dal 5 Marzo fino al 9 Aprile sarà online la promozione “4% di Cashback” sui primi 2000€ spesi.

Miglior conto corrente a costo zero

Miglior conto corrente a costo zero

Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoniche..

Infatti, tutti si stanno trasformando in conti correnti a costo zero e consentono apertura, chiusura e carte prepagate, di credito o di debito gratuite..

Ma cosa stanno diventando queste banche?

Questo argomento e le risposte in merito spettano agli esperti, ma quello che posso fare per te è darti un’idea di quelle che oggi sono le offerte migliori se vuoi aprire un conto corrente con zero canone mensile e magari altri piccoli servizi, come la carta inclusa gratuita.

Hype

Partiamo da Hype, che offre 2 soluzioni, ma che principalmente sono per i privati, comunque valide se lo scopo è personale.

N26

Molto più strutturata come carta conto, N26 infatti copre necessità sia di privati, che freelance o liberi professionisti con volumi di affari più voluminosi e anche all’estero.

Attiva GRATIS N26

Revolut

Se hai una azienda ti consiglio Revolut Business, ma scopri tutto il mondo Revolut, che non scherza a vari livelli.

Crédit Agricole

Un’ottima soluzione per tutte le età, di avere un conto paperfree, che apri in un istante online e ricevi la carta inclusa gratuita di Crédit Agricole.

Terrò questa lista costantemente aggiornata durante l’anno in modo che tu abbia sempre nuove soluzioni e il quadro chiaro e istantaneo di quello che meglio fa per te.


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte alla scelta della carta di credito migliore per il suo business o la vita privata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *