Prima di vedere insieme quali sono, secondo me, le migliori soluzioni a te che stai cercando una carta di credito gratuita, ripassiamo insieme qualcosa sulla attuale situazione del credito digitale.
La moneta elettronica non è solo sinonimo di comodità, ma è anche un mezzo di pagamento sicuro che normalmente ha un conto corrente collegato, oppure no. In quest’ultimo caso è più corretto il termine di carte prepagate.
In un’epoca in cui la riserva di denaro su supporto magnetico è sempre più comune e utilizzata, riducendo il contante ad un utilizzo marginale, le carte di credito si dimostrano lo strumento ideale per gestire, trasferire e ricevere piccole e grandi somme ed effettuare gli acquisti, anche online, con semplicità.
La carta N26 esprime un nuovo concetto di gestire il denaro. Infatti, si collega ad un conto online che si può aprire gratuitamente ed in pochi click direttamente dallo smartphone.
Il pacchetto comprende:
In più la carta N26 permette una gestione sicura e comoda dalla App con notifiche immediate, verifica transazioni e possibilità di digitalizzare il proprio portafoglio effettuando pagamenti da mobile, semplicemente avvicinando lo smartphone per pagare.
Tempo medio di apertura del conto da smartphone: circa 8 minuti, per semplificarvi la vita.
La carta Hype Start è una carta contactless, con iban, collegata ad un conto online e totalmente gratuita. Si può richiedere se si hanno almeno 12 anni direttamente dal sito internet, per riceverla comodamente a casa.
La registrazione al sito e la procedura di richiesta non impegnano più di 5 minuti e la carta verrà ricevuta all’indirizzo indicato entro pochi giorni.
La carta prevede
Inoltre, sono inclusi:
Hype Start è stata giudicata la migliore carta conto dall’osservatorio finanziario.
È la carta di credito con canone gratuito di Webank che permette di utilizzarla ovunque, sia in Italia che all’estero che online, senza alcuna commissione in area Euro su circuito MasterCard o Visa.
La tecnologia contactless permette di pagare avvicinando la carta al lettore e per le spese fino a 25 euro. Tutti i movimenti sono a portata di mano, consultando i movimenti della carta dal sito e dall’app.
Per avere la carta di credito Cartimpronta One è necessario aprire un conto Webank, a zero spese e zero canone, recandosi in filiale oppure seguendo la semplice procedura online.
Dopo l’apertura del conto si potrà richiedere l’emissione della carta di credito, che si riceverà comodamente a casa.
Che Banca, del Gruppo Mediobanca, offre una carta di credito a canone zero, se la carta viene utilizzata per almeno 5 mila euro nell’anno. In caso contrario il canone annuale sarebbe pari a 24 euro.
Tra i vantaggi c’è la trasparenza e le modalità di gestione che permettono di avere sempre tutto sotto controllo, compreso il monitoraggio della soglia di azzeramento del canone. La carta aderisce al circuito Contactless di MasterCard ed è utilizzabile per tutto ciò che si vuole, per acquisti e prelievi in tutto il mondo e per i pagamenti online.
Non sono previste commissioni sui rifornimenti di carburante, sui pedaggi autostradali e sui servizi FastPay.
Per avere la carta di credito è sufficiente essere possessori di un Conto Digital o di un Conto Yellow, senza costi aggiuntivi e direttamente online.
Copyright 2019 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646