Credit Boost

Il prestito di Hype: Credit Boost

Cos’è?

Credit Boost è il servizio di Hype che mette a disposizione di chi lo richiede la possibilità di accedere a un finanziamento fino a 2000 euro in un solo istante: la somma ottenuta, poi, può essere restituita come si preferisce.

Come si ottiene?

Per richiedere il prestito non ci sono decine di moduli da compilare né complicate procedure burocratiche a cui far fronte: tutto quel che bisogna fare e accedere all’app e seguire le istruzioni che vengono fornite. In questo modo, si può contare su una riserva supplementare di denaro, all’insegna della massima convenienza e dei più elevati standard di trasparenza: dopodiché l’importo ottenuto potrà essere restituito a seconda delle disponibilità.

Quali sono le tempistiche?

Una delle caratteristiche più interessanti del prestito di Hype va individuata nella velocità del meccanismo: non ci sono lunghe attese da sopportare, visto che quando si ha bisogno dei soldi non si deve far altro che tappare per ottenere subito il bonifico che si richiede.

Quali sono i limiti?

Il limite di 2000 euro rappresenta il tetto massimo, ma ovviamente si può richiedere anche una somma più bassa, in funzione delle esigenze personali. Occorre solo specificare entro quanto tempo si è intenzionati a restituire la somma e il gioco è fatto: semplice come bere un bicchier d’acqua.

Come lo controllo?

Per altro, in qualsiasi istante si ha la possibilità di tenere la situazione sotto controllo e di monitorare ogni dettaglio, anche per sapere quanti soldi ci sono ancora a disposizione: un vantaggio da non sottovalutare nella prospettiva di una gestione oculata e meticolosa.

Quali sono i requisiti per richiederlo?

Il prestito di Hype, denominato Credit Boost, può essere richiesto unicamente dai clienti Hype Plus, e al momento (giugno 2019) il servizio è in fase di beta test. Il prestito viene restituito a scaglioni mensili, e in caso di necessità è possibile aprire un altro Boost, magari per far fronte a una nuova spesa imprevista o solo per togliersi uno sfizio, come una vacanza. 
Registrati subito ad Hype

Quali sono i livelli di sicurezza?

Il prestito di Hype fa dell’innovazione e della sicurezza i propri tratti distintivi, ed è realizzato in virtù della collaborazione di Sella Personal Credit. Quest’ultima è una società che fa parte del gruppo Banca Sella che si occupa dello sviluppo di soluzioni moderne e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Qual’è la procedura da seguire?

Una volta che è stato eseguito l’accesso all’interno del menù di Hype,
occorre fare tap sulla sezione relativa al Credit Boost e registrarsi al servizio. Dopo che il modulo di iscrizione è stato compilato con tutti i dati richiesti, occorre aspettare che gli stessi vengano verificati. A questo punto il Credit Boost può essere utilizzato: non rimane altro che stabilire i dettagli del finanziamento.

Può essere rifiutato?

Purtroppo si, può accadere di vedersi arrivare una mail di pratica rifiutata da Sella Personal Credit, che è responsabile delle valutazioni. In tal caso è possibile scrivere a clienti@sellapersonalcredit.it per chiedere informazioni sul motivo del rifiuto.

Come si può notare, il tutto avviene online, tramite una procedura che è tanto semplice quanto facile: caratteristiche ben note a tutti coloro che già dispongono di un conto Hype e della relativa carta. Il servizio è disponibile sia per chi usa un sistema operativo Android sia per chi ha un dispositivo Apple e, quindi, si serve del sistema operativo iOS: l’app può essere scaricata su qualunque modello e marchio di smartphone.

Scopri HYPE Plus

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY