fbpx

CARTA N26

La recensione

Carta N26 è una soluzione che permette di gestire le proprie finanze in maniera semplice e rapida attraverso lo smartphone.

Tramite il telefono è possibile impostare dei limiti di prelievo e di pagamento, ma anche bloccare la carta e poi sbloccarla quando se ne ha la necessità: un ampio ventaglio di soluzioni che includono anche l'opportunità di gestire con Spaces i propri obiettivi di risparmio, così come l'invio di denaro in tempo reale ai propri contatti tramite MoneyBeam.

Ebbene, tutte queste operazioni possono essere eseguite con un'applicazione sola.

n26you

NOVITA' N26

N26 YOU

Dimentica le commissioni all'estero e proteggi i tuoi viaggi

N26 Standard

Il conto corrente N26

La sicurezza è il più importante punto di forza che caratterizza il conto corrente N26, che permette - tra l'altro - di abilitare i pagamenti all'estero o di disabilitarli a seconda delle proprie esigenze.

Una preziosa garanzia di affidabilità è rappresentata dal sistema 3D Secure di Mastercard, che è stato sviluppato e messo a punto con l'obiettivo di prevenire le truffe nello shopping online.

Per ogni transazione, inoltre, è previsto l'invio di una notifica, che consente di rimanere sempre aggiornato su tutte le operazioni che vengono compiute: dopo ciascuna attività che viene svolta sul conto si riceve una notifica push.

Ciò avviene anche quando viene effettuato un addebito diretto, si provvede a ritirare denaro allo sportello o viene eseguito un pagamento con la carta.

Nel caso in cui la carta venisse rubata o fosse smarrita, la si può bloccare subito direttamente entrando nell'app; dopodiché, se la si ritrova basta sbloccarla, ma in alternativa la si può ordinare di nuovo.

Un ulteriore elemento di sicurezza va individuato nel login eseguito tramite l'impronta digitale: in questo modo non si è costretti ogni volta a digitare una password, con il rischio che la stessa venga dimenticata o usurpata.

E poi si sa, l'impronta digitale è unica: impossibile replicarla o rubarla.

La carta N26 Metal

Realizzata in acciaio inox, N26 Metal è una carta Mastercard esclusiva, con sistema contactless, che mette a disposizione le funzionalità tipiche di una carta di debito. Sono tre i colori tra i quali è possibile scegliere: il grigio perla, il rosa quarzo e il nero carbone.

Chi usa questa carta ha l'opportunità di eseguire prelievi gratuiti in ogni parte del mondo e da qualunque ATM, come previsto per la N26 You; allo stesso modo, non ci sono commissioni - neppure in valuta estera - per i pagamenti effettuati, a prescindere dal fatto che siano stati eseguiti in negozio o online.

I possessori di N26 Metal possono contare su un supporto clienti dedicato, che garantisce un'assistenza tecnica immediata: si può scegliere se contattare il customer care al telefono o se sfruttare la chat messa a disposizione dall'app.

Anche N26 Metal comprende una polizza assicurativa completa, che include le spese mediche all'estero, il ritardo del volo e dei bagagli e la copertura del furto dei contanti e del cellulare.

Per di più, i possessori possono approfittare di sconti esclusivi e di promozioni speciali garantite da aziende partner, tra le quali IHG, Babbel, Home24 e Hotels.com.

Il conto corrente N26 Business

Il conto corrente N26 Business

La soluzione per i freelance

Il conto corrente N26 Business è una soluzione pensata per liberi professionisti e lavoratori freelance che può essere gestita da smartphone.

La caratteristica principale di questo conto consiste nella possibilità di guadagnare sugli acquisti che vengono effettuati.

Esso si basa su una Mastercard Business gratuita che può essere impiegata per ogni transazione e che dà diritto a un cashback dello 0.1% per ciascun acquisto.

La sicurezza è garantita dal sistema 3D Secure e dalle notifiche push già prese in esame in precedenza.

Il vero punto di forza di N26 Business, tuttavia, è l'utilizzo dell'intelligenza artificiale, grazie a cui le spese vengono categorizzate ed è possibile visualizzare tramite app le statistiche dei movimenti compiuti.

Così, non si corre più il rischio di avere a che fare con estratti conto impossibili da capire, visto che tutti i dati di cui si ha bisogno sono riportati all'interno di una sola schermata da visualizzare con l'app.

La timeline può essere mossa per verificare il saldo e tenerlo sotto controllo, così da capire quando, dove e come il denaro è stato speso.

Ma non è tutto, perché c'è anche l'opportunità di creare dei tag personali per classificare le spese e per organizzare in maniera efficiente le proprie finanze.

Quanto costano i conti N26

Quanto costano i conti N26

Il conto N26 standard è del tutto gratuito, e permette di effettuare prelievi ATM o di saldare pagamenti in qualsiasi valuta senza dover fare i conti con commissioni di qualunque genere.

Il conto N26 You, invece, prevede un canone di 9 euro e 90 centesimi al mese, e comprende tra l'altro il pacchetto assicurativo Allianz.

Il conto N26 Metal, poi, ha un costo di 16 euro e 90 centesimi al mese, ma si caratterizza per la disponibilità di un supporto clienti dedicato e per la possibilità di beneficiare di offerte esclusive dei partner.

 
CASH26

CASH26

CASH26 è molto intuitivo: agli utenti di un conto N26 basta accedere all’applicazione per identificare il partner store più vicino (store Pam e Panorama).

È poi sufficiente generare il proprio codice a barre, scegliendo tra “Deposito” o “Prelievo”.

Un addetto alla cassa del negozio convenzionato eseguirà la scansione, permettendo il deposito o il prelievo dell’importo richiesto.

A operazione conclusa, il saldo del conto viene aggiornato in tempo reale.

N26 assistenza chat

N26 mette a disposizione dei propri clienti anche il servizio di assistenza in Chat, che è fruibile sia direttamente dall'App, che dal Support Center nel sito ufficiale.

  • Nell'App basta cliccare Chat di assistenza sotto Contattaci
  • Mentre nel sito ufficiale è sufficiente accedere all'area Support, scegliere un qualsiasi articolo e poi cliccare su Apri una chat

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY