N26 Metal

Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
N26 Metal

Realizzata in acciaio inox, questa carta contactless di Mastercard è un prodotto esclusivo che si caratterizza per un design elegante e minimalista, a cui si può ricorrere per sfruttare le varie funzionalità tipiche di una carta di debito.

Video

Prezzo

Disponibile a un costo di 16 euro e 90 centesimi al mese, N26 Metal è una carta esclusiva che garantisce ai suoi possessori vantaggi premium.

Colori

Il rosa quarzo, il nero carbone e il grigio perla sono le tre varianti di colore tra cui è possibile scegliere la versione della carta che si preferisce.

Prelievi

Chi usa N26 Metal ha la possibilità di prelevare denaro contante in maniera gratuita da qualunque sportello ATM, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.

Pagamenti

Per i pagamenti non sono mai previste commissioni, neppure quando sono eseguiti in valuta estera, a prescindere dal fatto che essi avvengano in negozio o tramite lo shopping online.

Assistenza

Una delle funzioni a disposizione dei clienti è l’assistenza che viene assicurata da un supporto clienti dedicato, che può essere contattato al telefono o tramite la chat a cui si accede attraverso l’app. Quando si ha un dubbio da risolvere o si è alle prese con un interrogativo a cui non si riesce a dare risposta, il supporto tecnico interviene con la massima tempestività e in tempi rapidi.

Assicurazione

N26 Metal, inoltre, comprende una polizza assicurativa completa proposta da Allianz, utile per chi viaggia per piacere o per affari. La copertura include le spese mediche e ospedaliere di cui si potrebbe aver bisogno nel caso in cui ci si trovasse in un Paese estero e si avesse a che fare con un’emergenza medica, e garantisce la disponibilità di un’assistenza medica al telefono attiva a qualsiasi ora del giorno e della notte. Inoltre, è previsto un rimborso se si è costretti a subire un ritardo di più 4 ore per un volo aereo o per l’imbarco del bagaglio, con il risarcimento delle spese sostenute, e si può contare sull’assicurazione furto che si applica al telefono cellulare o al denaro contante prelevato nelle 4 ore precedenti.

Garanzia estesa

Insomma, se si usa la carta N26 Metal si è sempre coperti, anche quando si fa shopping, visto che è prevista una garanzia estesa per gli acquisti che vengono eseguiti con questa carta.

Promozioni e Offerte

Ma non è tutto, perché sempre rimanendo in tema di shopping c’è un’altra prerogativa da non sottovalutare: i clienti di N26 Metal, infatti, hanno l’opportunità di usufruire di offerte e promozioni esclusive proposte da marchi partner.

Tra le tante opzioni tra cui scegliere c’è, per esempio, la disponibilità di corsi gratuiti per 3 mesi sull’app di Babbel, che conta più di 1 milione di utenti in tutto il mondo. Tannico e Home24 sono altri brand che mettono a disposizione i propri sconti, così come IHG e Hotels.com: insomma, marchi che rappresentano preziosi punti di riferimento per tutti coloro che seguono uno stile di vita digital. Tannico, in particolare, è la più grande enoteca di vini italiani al mondo: per i primi 3 acquisti effettuati dagli utenti della carta N26 Metal è previsto uno sconto del 10%. 


Articoli correlati
Carta Conto Flowe. Ecco una guida per scoprire le sue funzioni
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Che cos’è Flowe? Flowe è un conto di pagamento gratuito ed eco-sostenibile, una ricetta sempre più apprezzata dagli utenti, che punta sui giova…
HYPE PREMIUM
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Grazie alla tecnologia che via via hai preso sempre più piede in quella che è la quotidianità delle persone, oggi molte problematiche sono venute a cadere. …
Bunq Travel Card: la bellissima multicolor per chi viaggia
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Bunq, la banca olandese indipendente nata nel 2015, permette a chi ne fosse interessato di usufruire della Travel Card con circuito Mastercard. offrendo a c…
Bunq Green Card: la carta conto che rispetta l’ambiente
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Green Card di Bunq è la carta pensata per coloro che hanno a cuore il rispetto dell’ambiente ed al tempo stesso vogliono uno strumento pratico e fless…
Bunq: la carta conto Olandese
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Bunq nasce nel 2015 nei Paesi Bassi come banca digitale indipendente, creata da professionisti del settore. Innovativa nella sua concezione Bunq ha avuto in…
Bitsa: la carta prepagata senza conto corrente
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Bitsa è una nuova carta prepagata che ti dà la libertà di utilizzarla in tante situazioni diverse e i vantaggi di non essere vincolata ad un conto corrente….
Bitsa Young – La carta prepagata ricaricabile per minorenni
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
Se si cerca un’ottima carta prepagata, sul mercato è possibile trovarne di differenti. Tuttavia, poche sono ben adatte a un pubblico giovane come la Bitsa Y…
Migliori carte prepagate
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in .
La scelta di una prepagata valida e che ti calzi a pennello, non è affatto cosa semplice. Si, è vero.. mal che vada avrai creato un account che non usera…
Revolut Business: il conto corrente per le aziende
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Forse Revolut è più famosa per le sue carte prepagate, ma il conto corrente che ha pensato per le aziende non è da meno. Vediamo quali sono le principali…
Penta
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Nata a Berlino nel 2017, grazie all’intervento del partner bancario solarisBank, finalmente approda anche in Italia Penta, ossia la piattaforma on line di b…
Torna su