fbpx

Carta N26 Metal

Disponibile a un costo di 16 euro e 90 centesimi al mese, N26 Metal è una carta esclusiva che garantisce ai suoi possessori vantaggi premium. Realizzata in acciaio inox, questa carta contactless di Mastercard è un prodotto esclusivo che si caratterizza per un design elegante e minimalista, a cui si può ricorrere per sfruttare le varie funzionalità tipiche di una carta di debito. Il rosa quarzo, il nero carbone e il grigio perla sono le tre varianti di colore tra cui è possibile scegliere la versione della carta che si preferisce.

Chi usa N26 Metal ha la possibilità di prelevare denaro contante in maniera gratuita da qualunque sportello ATM, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Per i pagamenti non sono mai previste commissioni, neppure quando sono eseguiti in valuta estera, a prescindere dal fatto che essi avvengano in negozio o tramite lo shopping online. Una delle funzioni a disposizione dei clienti è l’assistenza che viene assicurata da un supporto clienti dedicato, che può essere contattato al telefono o tramite la chat a cui si accede attraverso l’app. Quando si ha un dubbio da risolvere o si è alle prese con un interrogativo a cui non si riesce a dare risposta, il supporto tecnico interviene con la massima tempestività e in tempi rapidi.

N26 Metal, inoltre, comprende una polizza assicurativa completa proposta da Allianz, utile per chi viaggia per piacere o per affari. La copertura include le spese mediche e ospedaliere di cui si potrebbe aver bisogno nel caso in cui ci si trovasse in un Paese estero e si avesse a che fare con un’emergenza medica, e garantisce la disponibilità di un’assistenza medica al telefono attiva a qualsiasi ora del giorno e della notte. Inoltre, è previsto un rimborso se si è costretti a subire un ritardo di più 4 ore per un volo aereo o per l’imbarco del bagaglio, con il risarcimento delle spese sostenute, e si può contare sull’assicurazione furto che si applica al telefono cellulare o al denaro contante prelevato nelle 4 ore precedenti.

Insomma, se si usa la carta N26 Metal si è sempre coperti, anche quando si fa shopping, visto che è prevista una garanzia estesa per gli acquisti che vengono eseguiti con questa carta. Ma non è tutto, perché sempre rimanendo in tema di shopping c’è un’altra prerogativa da non sottovalutare: i clienti di N26 Metal, infatti, hanno l’opportunità di usufruire di offerte e promozioni esclusive proposte da marchi partner.

Tra le tante opzioni tra cui scegliere c’è, per esempio, la disponibilità di corsi gratuiti per 3 mesi sull’app di Babbel, che conta più di 1 milione di utenti in tutto il mondo. Tannico e Home24 sono altri brand che mettono a disposizione i propri sconti, così come IHG e Hotels.com: insomma, marchi che rappresentano preziosi punti di riferimento per tutti coloro che seguono uno stile di vita digital. Tannico, in particolare, è la più grande enoteca di vini italiani al mondo: per i primi 3 acquisti effettuati dagli utenti della carta N26 Metal è previsto uno sconto del 10%. 

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY