Skip to main content

Revolut Cashback

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Revolut Cashback
Revolut Cashback

Il CashBack di Revolut, è disponibile solo per gli account Metal

Puoi accumularlo semplicemente usando Carta Revolut Metal presso i commercianti idonei (sia online che offline), in 31 valute diverse.

Puoi controllare lo stato del CashBack accumulato nella sezione “Salvadanaio” dell’app e modificare di volta in volta la valuta.

Sono esclusi dalla possibilità di accumulo, i soggetti che offrono servizi finanziari, come

  • quasi contanti
  • e-wallet
  • negoziazione dei titoli
  • gioco d’azzardo
  • altri servizi connessi all’accesso agli asset finanziari liquidi

Il Cashback viene corrisposto in quote dello 0,1% in Europa e dell’1% al di fuori dell’Europa.


Articoli correlati
È recentemente uscito il primo progetto promosso da Finnexta, RE-LENDER, e noi di oggi analizzeremo tutto ciò che c’è da sapere per un investitore che sta v…
Bestshopping è un sito di cui parleremo spesso in questo sito, perché offre delle condizioni ultra-vantaggiose a chi è attento al risparmio e vuole racimola…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere …
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare…
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prel…
AGGIORNAMENTO: Purtroppo, per imposizioni dall’alto, ho dovuto rimuovere il contenuto su Credit Boost. Lascio a te qualsiasi considerazione a riguardo. N…
Finalmente, per coloro che tutta la settimana sono impegnati a tal punto da non riuscire a trovare un attimo per contattare l’assistenza di Hype in chat, ar…
Costi I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra. Nella versione standard non c’è…
Mettiamo subito a confronto queste 2 carte di credito, senza girarci troppo intorno ( trovi le recensioni di N26 E REVOLUT in giro per il sito 🙂 ) CARAT…