• Home
  • Conti
  • Tot: Conto e Carta Business per le piccole imprese

Tot: Conto e Carta Business per le piccole imprese

Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Tot: Conto e Carta Business per le piccole imprese

Tot è una startup fintech nata con l’obiettivo di digitalizzare il più possibile la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, microimprese e aziende, offrendo una piattaforma bancaria semplice e intuitiva creata per migliorare l’efficienza aziendale e liberare risorse da dedicare alla crescita del proprio business.

Ciò che rende Tot unico è l’attenzione alla semplicità e alla facilità d’uso. La piattaforma è stata progettata da zero tenendo conto delle esigenze delle piccole imprese. Tot è consapevole che il tempo è prezioso e che non puoi permetterti di sprecarlo con processi bancari complicati.

Ecco perché la loro missione è quella di semplificare tutto per te. Dalla richiesta di un conto aziendale alla gestione delle tue finanze, Tot ti semplifica il lavoro in modo che tu possa concentrarti su ciò che sai fare meglio: far crescere la tua attività.

Se sei un professionista, freelance o piccolo imprenditore alla ricerca di un modo migliore per gestire le tue finanze, Tot è la soluzione che fa per te. Grazie alla piattaforma, semplice e intuitiva, ti viene consentito di prendere il controllo del tuo denaro e di far crescere la tua attività.

Contattali oggi stesso per saperne di più su come possono esserti utili!

Prodotti e Servizi Finanziari

Conto

Tot offre un conto business per piccole imprese e liberi professionisti, costruito per favorire un’esperienza d’uso moderna e intuitiva tipica delle più note challenger bank. Con il conto è già possibile incassare dai propri clienti ed effettuare pagamenti ai fornitori, pagare F24 con modelli ordinari, semplificati e accise.

Ma non è tutto: Tot include anche tutta una serie di altre funzionalità pensate per snellire le operazioni aziendali. Ad esempio, è possibile tenere facilmente traccia delle spese con il nostro strumento integrato di gestione delle spese, oppure approfittare degli sconti esclusivi e delle offerte delle aziende partner.

Ma la vera forza di Tot sta nella sua capacità di offrire un quadro completo e sempre aggiornato delle finanze aziendali, grazie alla continua integrazione con il vostro software di contabilità (in arrivo ma non ancora presente al 23/08/2022). In questo modo potrete tenere sempre sotto controllo lo stato di salute della vostra azienda e prendere decisioni consapevoli sul suo futuro.

Vantaggi del conto

Grazie al conto Tot, aziende, professionisti e ditte individuali possono accettare pagamenti, effettuare bonifici SEPA e internazionali, pagare o delegare gli F24 e gestire in piena libertà le proprie risorse finanziare grazie alla carta di credito Visa business inclusa.

Banca Sella, la più grande banca privata italiana, fornisce la custodia completa dei fondi per tutti i conti Tot business. Questo garantisce depositi fino a 100.000 euro.

Il conto Tot offre anche la protezione dei fondi interbancari e la richiesta di apertura del conto in meno di 10 minuti. Questo lo rende la soluzione perfetta per le aziende che cercano un modo semplice ed efficiente di gestire le proprie finanze.

Carta

La carta dual mode di Tot è una Visa Business Credit che può essere richiesta e utilizzata fin da subito da tutti gli utenti Tot e permette di accedere, fin dal primo giorno, ai vantaggi di una carta che opera sul circuito del credito, come la possibilità di noleggiare auto e prenotare hotel in tutto il mondo. In seguito, sarà possibile richiedere un upgrade e assegnare alla carta Tot un vero e proprio plafond di credito, rendendola di fatto una carta di credito business a tutti gli effetti.

Vantaggi della Carta

La carta Tot dual-mode è la prima carta di credito che consente l’uso del debito mantenendo i vantaggi del credito attraverso un interruttore dinamico. Questo permette agli utenti di avere maggiore flessibilità e controllo sulle proprie spese.

Alcuni dei principali vantaggi dell’utilizzo della carta Tot sono:

  • Notifiche in tempo reale di tutte le transazioni
  • Protezione garantita dal chargeback
  • Sistema 3D-Secure per una maggiore sicurezza
  • Possibilità di monitorare le spese e bloccare la carta a piacimento
  • Pagamento delle spese fino a 60 giorni
  • Ecologica: Tot Card è realizzata in PVC riciclato

Tot Card è sempre inclusa e compresa nel canone mensile.

Assistenza

Il supporto reattivo e costante offerto da Tot è disponibile via chat sul sito web, via e-mail o sul forum della community, per rispondere a qualsiasi esigenza o richiesta degli interessati.

Questo supporto è fondamentale per mantenere un buon rapporto con i clienti.


Articoli correlati
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Cos’è SelfyConto è il nuovo conto corrente di Banca Mediolanum che prevede, per i nuovi clienti, l’azzeramento del canone per il primo anno. Non solo: il…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Si esatto, come forse non sai, N26 non è solo una carta prepagata mastercard gratuita, ma è anche un vero e proprio conto corrente gestibile totalmente onli…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Come ben saprai, i professionisti appartengono a quella categoria di lavoratori che ha delle esigenze specifiche in merito di conti correnti. Per questo ri…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Destinatari Persone fisiche che, al momento dell’adesione alla presente Manifestazione, risultino: essere residenti sul Territorio Nazionale;aver comp…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,2…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche p…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Se si cerca un conto online perfetto per le PMI, i professionisti e le start up non si può proprio ignorare tutto ciò che riguarda Qonto. Si tratta di una s…
Conto corrente N26 Business Smart
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
Il conto corrente N26 Business Smart è un’ottima idea per ciascun professionista freelance. Si tratta di un sistema di ultima generazione per tenere sotto c…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . 1 commento
Il Gruppo Capiparma Crédit Agricole, solido gruppo bancario, lancia il nuovo conto corrente online Crédit Agricole. La sua gestione, semplice e veloce,…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in . Lascia un commento
La promozione è dedicata ad ogni cliente SelfyConto che apre un nuovo conto ed effettua una delle seguenti azioni: accredita il proprio stipendio o …
Torna su