Revolut Cashback

Il CashBack di Revolut, è disponibile solo per gli account Metal
Puoi accumularlo semplicemente usando Carta Revolut Metal presso i commercianti idonei (sia online che offline), in 31 valute diverse.
Puoi controllare lo stato del CashBack accumulato nella sezione “Salvadanaio” dell’app e modificare di volta in volta la valuta.
Sono esclusi dalla possibilità di accumulo, i soggetti che offrono servizi finanziari, come
- quasi contanti
- e-wallet
- negoziazione dei titoli
- gioco d’azzardo
- altri servizi connessi all’accesso agli asset finanziari liquidi
Il Cashback viene corrisposto in quote dello 0,1% in Europa e dell’1% al di fuori dell’Europa.
Articoli correlati
Che cosa sono i controlli Schufa? Si fa riferimento a tali verifiche quando si parla di affidabilità creditizia. La Schufa Holding AG, in particolare, è l’age…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Il pagamento del bollo auto: ecco tutto ciò che devi sapere
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire i…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Zalando cashback con gift card e buoni spesa
Come molti altri negozi che puoi trovare su bestshopping.com, anche Zalando offre delle formule di cashback fino a 1,98%, ma con la formula Gift Card.
Acqu…
Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa carta…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. 1 commento su Tinaba: Cos’è, Dove investire, Quanto costa ricaricare e Dove usare
Che cosa è
Tinaba è una App che consente di gestire una prepagata e un conto corrente: non è prevista alcuna imposta di bollo e non c’è alcun canone mensil…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Google Pay: cos’è, come funziona e chi lo accetta
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando il…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su La carta di credito: cos’è e come funziona
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa median…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su 48 ore: fuori le carte prepagate
Qualche tempo fa (1982), Eddie Murphy e Nick Nolte, si facevano un giro ammanettati a caccia di criminali. A Eddie venivano concesse 48 ore per aiutare Nick…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Credit Boost: il prestito di Hype fino a 2000 euro
AGGIORNAMENTO: HYPE fa retromarcia su Credit Boost?
Cos’è?
Credit Boost è il servizio di Hype che mette a disposizione di chi lo richiede la p…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Portafogli Digitali: cosa sono, come funzionano e caratteristiche principali
I portafogli digitali, noti anche come e-wallet, sono strumenti tecnologici che consentono di gestire in modo sicuro e efficiente le transazioni finanziarie o…