fbpx
PREPAYWAY

Prepayway: cos’è, come funziona e principali caratteristiche

Scopriamo insieme come funziona la piattaforma numero uno per soluzioni di risoluzioni delle transazioni immobiliari con l’uso della Blockchain.

Se stai pensando di investire in Blockchain, PrepayWay è senza dubbio un’ottima scelta, che restituisce fino al 10% dell’investimento, a partire da un minimo di 30 euro.

CHE COS’È

Si tratta di una piattaforma, che può essere usata principalmente per velocizzare e rendere più sicuri i pagamenti regolati dalle imprese, da poter fare online e con valute diverse, anche digitali, ma anche per migliorare la contrattazione con la stipulazione di contratti online e sottoscritti con firma digitale.

Non so se sapevi che Prepayway è stata fondata nel 2017 e viene gestita attualmente dai dipendenti della sua azienda tecno-finanziaria, che non risultano essere più di 50.

COME FUNZIONA

Si sta parlando anche di un sistema con l’uso della tecnologia blockchain, che consiste nel crittografare con delle password memorizzate, tutti i dati finanziari delle transazioni di pagamento anche per degli investimenti, in modo da proteggerli evitando ogni loro modifica o cancellazione, da parte di utenti non autorizzati.

Prepayway permette anche, a chi è interessato, di investire una somma di denaro, nelle sole azioni della società che gestisce questa nuova piattaforma web di cui sto trattando, per guadagnarci nel caso ci saranno degli utili anche crescenti, per tutta la durata di un proprio investimento finanziario.

Si possono avere come guadagni possibili, di conseguenza, gli incassi dei dividendi maturati in proporzione alla quantità delle azioni acquistate e un guadagno in conto capitale, rappresentato dall’aumento del loro valore di mercato, rispetto al costo iniziale di acquisto in Borsa.

CARATTERISTICHE

Si distingue per essere molto più innovativa e completa, se si pensa alle varie operazioni che permette di svolgere agli interessati.

Infatti offre la vantaggiosa opportunità alle imprese, di vendere nel mondo più prodotti, grazie alla stipulazione e conclusione a distanza, di contratti online con più clienti possibili e con una determinazione più facile della loro domanda ed offerta di mercato.

Ha una sua caratteristica fondamentale e più importante, che consiste nel funzionamento tramite la tecnologia di blockchain, per rendere molto sicuri e protetti i dati finanziariamente utili anche per ogni pagamento eseguito con le diverse valute, tra le imprese e i privati o tra le diverse imprese a livello internazionale.

OPERAZIONI POSSIBILI

Essa permette prevalentemente di ricevere pagamenti in valute diverse, per la vendita dei propri prodotti alle imprese anche all’estero e di eseguirli per acquisti di materie prime, nei rapporti con i fornitori in totale sicurezza e con una buona semplificazione delle procedure usate, ma è anche utile per facilitare le contrattazioni di mercato, rendendo possibile la stipulazione e conclusione a distanza di contratti online sottoscritti con la firma digitale.

Ha anche la sua utilità per permettere a chiunque voglia fare un proprio investimento finanziario in titoli, di acquistare le azioni della stessa società tecno-finanziaria Svizzera che la gestisce e utilizza, in modo da poterci guadagnare con i dividendi maturati e con una rivalutazione del loro prezzo di mercato per una vendita successiva, facendo dei pagamenti sicuri e comodi esclusivamente online e in determinate modalità.

Può essere davvero conveniente economicamente usarla anche per gestire dei rapporti internazionali con l’estero, evitando di commettere degli errori materiali nell’emissione e compilazione di documenti commerciali anche complessi e necessari per concludere delle trattative e fare le dovute operazioni di scambio.

Infatti essa permette di fare l’operazione semplificata e sicura, di memorizzazione digitale in degli archivi delle informazioni necessarie, nei rapporti di scambio per il commercio estero delle imprese, in sostituzione ai tradizionali documenti cartacei e commerciali usati, con il vantaggio anche di velocizzare le operazioni ed evitare dei possibili errori.

E’ anche molto utile e adatta, per chiunque voglia fare una stipulazione online di contratti anche per compravendite immobiliari, definiti attualmente intelligenti e capaci di auto-eseguirsi, con il vantaggio economico di ridurre dei costi contrattuali, evitando anche spese per compensi dovuti ad avvocati e notai a cui rivolgersi, per una contrattazione tradizionale e cartacea in forma di atto pubblico o scrittura privata ed autenticata.

La stessa operazione può servire anche ad evitare delle controversie legali e giudiziarie con spese ulteriori, nel caso non siano rispettate tutte le condizioni stabilite nel contratto, perché non si avrà la sua esecuzione tra le parti, come invece può avvenire con quello tradizionale e stipulato in forma cartacea e quindi non può essere danneggiata, neanche una delle due parti contraenti con uno scambio di prestazioni stabilite.

Può essere inoltre anche usata, per acquistare online dei token venduti ad un prezzo basso e conveniente, da parte di chi ha intenzione di usarli in delle proprie attività da gioco e finanziarie.

I token venduti con Prepayway, sono considerati come dei piccoli pezzi usati per determinati giochi da tavolo, che hanno un loro valore economico e simbolico, comunque sostituibile per equivalenza con quello di una reale somma di denaro da giocare, anche per vincere.

Si considera molto adatta e consigliata anche per ogni impresa, che deve regolare velocemente e con una buona sicurezza informatica, tutti i propri pagamenti eseguiti e ricevuti, per l’acquisto di materie prime importate e la vendita dei propri prodotti e servizi.

E’ utilizzabile anche dai privati, che vogliono stipulare e concludere rapidamente dei contratti a distanza, con delle controparti residenti in altri stati o all’estero, senza rischi di avere delle controversie legali da affrontare, per il mancato rispetto delle condizioni contrattuali stabilite di comune accordo.

Può servire anche per chi ha intenzione di acquistare online dei token di cui si tratta, da poter usare in delle proprie attività anche da gioco e di gruppo.

Si considera utilizzabile anche da chi ha intenzione, di investire una propria somma di denaro sulle azioni della stessa società che la propone e gestisce e quindi è adatta, ad ogni risparmiatore che vuole avere anche dei buoni guadagni futuri nel corso degli anni.


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte alla scelta della carta di credito migliore per il suo business o la vita privata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *